Sono Emilia Mileti Co fondatrice del progetto naturalismed. La mia formazione parte nel 2008 dall’estetica, diplomandomi nel 2011 come estetista professionale.
Da qui nasce la mia grande passione per il massaggio, integrando in questo percorso il massaggio ayurvedivo e shirodara, il massaggio del fuoco e il candle massage. Nel 2010 mi iscrivo alla scuola di shatsu, che mi apre la visone del massaggio, non più come un aspetto puramente estetico ma più “curativo”.
Dopo varie esperienze lavorative in spa e centri estetici, nel 2013 grazie al supporto e alla fiducia di Antonio, decidiamo di collaborare in un progetto comune “naturalis” il nostro primo centro di ospeopatia a massaggi. La passione per lo sport mi ha portata a conoscere una meravigliosa disciplina, il Gyrotonic che da subito mi ha appassionata, e ho iniziato la formazione del primo livello nel 2013 e del secondo livello nel 2018.
Spinta dal mio maestro di yoga e per avere una più ampia formazione sul corpo e sul movimento nel 2015 inizio la mia formazione di hata yoga. L’amore per le discipline naturali mi ha portata poi a specializzarmi in naturopatia biointegrata, una formazione di 3 anni che ha ampliato le mie conoscenze su più fronti e insegnandomi a osservare la persona a 360 gradi, e su vari livelli.
Il lockdawn mi ha permesso di portare l’attenzione su me stessa e sulla mia crescita spirituale, e nel 2021 ho iniziato la formazione in tecniche bioenergetice