Rilascio Somato-Emozionale

I traumi emotivi (incidenti, lutti, separazioni, conflitti e influenze genitoriali) lasciano impronte nei tessuti corporei che condizionano, in modo inconscio, lo stato funzionale e posturale, oltre quello emozionale e comportamentale.

Il percorso si integra al lavoro posturale e metabolico, qualora si evidenzi un evento emotivo, causa del disturbo. Esso genera un senso di liberazione, leggerezza psico-fisica e un atteggiamento positivo e resiliente alla vita. La gestione degli stati emotivi destabilizzanti, perdono la loro carica ed influenza nella quotidianità, migliorando lo stato di salute globale.

A chi consigliamo questo percorso?

Il percorso è indicato per chi vuole liberarsi da stati d’ansia, angoscia, paure, stanchezza mentale, apatia, irrequietezza, sbalzi d’umore, agitazione, pensieri ricorrenti, confusione mentale, posture emotive, tensioni gastriche, intestino irritabile, mal di testa, stress.

Che trattamenti prevede questo percorso?

Il percorso prevede:

  • un check-up iniziale
  • 3 trattamenti di Osteopatia Bioinformazionale somato-emozionale

Si integreranno al percorso una consulenza della Mappa Costituzionale*, suggerimenti di prodotti naturali e armonizzatori ambientali di supporto al trattamento.

Durata

Un ciclo prevede in media 3 sedute, con cadenza settimanale o quindicinale. Nella fase di check-up iniziale saranno consigliati i cicli da seguire per il raggiungimento degli obiettivi.

* MAPPA COSTITUZIONALE

Conosciuta anche come Tema Natale, è uno strumento che può fornire informazioni sugli aspetti e le caratteristiche genetico-costituzionali, le predisposizioni e le inclinazioni emotive e psicologiche che ci caratterizzano. Attraverso di esso è possibile scoprire e valorizzare se stessi,  le proprie capacità, i talenti, evidenziando i punti di forza e debolezza, sia fisici che psichici ed energetici.

Armonizzazione Somato-Ambientale

Il corpo ed i nostri tessuti sono influenzati dall’ambiente circostante. Ricerche scientifiche sempre più dettagliate, dimostrano che gli inquinanti ambientali rappresentano la terza causa dei disturbi e malesseri che, se non individuati per tempo, contribuiscono a sviluppare malattie cronico degenerative. Attraverso un approccio manuale e prodotti naturopatici si individuano e liberano i tessuti che hanno somatizzano la disarmonia ambientale.

A chi consigliamo questo percorso?

Il percorso è indicato a  chi vuole liberarsi da disturbi come mal di testa, stress, irritabilità, tensioni muscolari, senso di oppressione, stati d’ansia, stanchezza mentale, senso di instabilità, scarsa libido.

Che trattamenti prevede questo percorso?

Il percorso prevede:

  • un check up iniziale
  • 3 trattamenti di Osteopatia Bioinformazionale somato-ambientale

Saranno  integrati al percorso prodotti naturali e armonizzatori ambientali di supporto al trattamento.

 

Durata

Un ciclo prevede in media 3 sedute, con cadenza settimanale o quindicinale. Nella fase di check-up iniziale saranno consigliati i cicli da seguire per il raggiungimento degli obiettivi.

Il Metodo

Osteopatia Integrata Informazionale

Approccio Bioinformazionale
Prenotazione

Prenota ora

Prenota nel nostro un esperienza indimenticabile

    Naturalismed, Via Contardo Ferrini 48, 72015 Fasano (Br)
    Email: info@naturalismed.it Telefono: +39 080 2461378

    Subscribe to our newsletter

    You can be always up to date with our Holistic Center news!